Meda: centro storico e variante PGT, passa il tempo ma ......

In un quadro di scarsa mancanza di trasparenza sull'intero iter e sui contenuti della Variante al PGT di Meda, il 10-06-015, l'amministrazione, con l'assessore Buraschi, ha presenziato e relazionato ad un'iniziativa della Pro Loco e degli Amici dell'Arte sul tema del Centro Storico e della sua possibile riqualificazione.
I commenti e le valutazioni di Sinistra e Ambiente al link:
http://sinistra-e-ambiente-meda.blogspot.it/2015/06/centro-storico-e-variante-al-pgt-passa.html

Commenti

Napoleone Caimi ormai preda di deliri di onnipotenza fa l'apologia di stesso, va fuori tema, sproloquia come sempre più spesso fa. Ma Furio, non ricordi la tua e nostra storia politica? Questo personaggio sta facendo danni irrecuperabili. Fermatelo!

Prosegue imperterrito con la sua tracotante arroganza il Caimi, come un renzie casereccio. ad ogni iniziativa sproloquia regalando perle di incompetenza. lo ha fatto anche il 10 giugno, esternando di tutto all'infuori di argomenti sulla variante. bravo caimirenzie, così stai costruendo alla grande il rientro della Lega al governo di Meda ! bravo caimirenzie , tu con il tuo cerchio magico dei piddini assessori e con i consiglieri piddi sempre proni, avete buttato via un'occasione guadagnata, come dici tu "per sbaglio" per un voto, di fare buona amministrazione. Ce ne ricorderemo, così come ci ricorderemo la tua totale "vicinanza" e con il Molteni e l'Ncd messa in atto per escludere quelli di sinistra e ambiente.

L'immensa bolla del nulla di Caimi denunciata ancora dalla Lega Nord. Furio Cecchetti ma fino a dove vuoi farci cadere con questo personaggio? Ma ancora dovete spiegarmi come sia possibile che il vicesindaco sia anche la moglie di Luca Santambrogio che da dell'ignorante (a ragione) al sindaco e gli rinfaccia di avere approvato il PGT della Lega senza neanche averlo capito. Ma è questo il PD che volevamo? Ma è questa la Meda che volevamo? http://www.medinforma.info/index.php?option=com_content&view=article&id=...

............MA DOVE ERI PIDDI??
SONO BEN CINQUE ANNI CHE LA SIGNORA VICESINDACO E' LA CONSORTE DI..............
LA IMBARAZZANTE, DAL PUNTO DI VISTA ETICO QUESTIONE. ANDAVA RISOLTA ALLE ORIGINI :
NEL FRATTEMPO L'ALLORA SEGRETARIA PD SI E' CANDIDATA ALLE POLITICHE E L'ALTRO ALLE REGIONALI E POI UNA NIENTEMENO CHE VICESINDACO E....UDITE UDITE............ ASSESSORE AL POSTO LASCIATO LIBERO DEL MARITO.
SECONDO TE, SE TROVA QUALCOSINA NEL CASSETTO, LA RENDE NOTA O LA NASCONDE?????
CERTO CHE I PIDINI MEDESI SONO PROPRIO DEI FRESCONI...CHE FA RIMA CON..........ONI

Ero li prima che la signora Santambrogio ci buttasse fuori ed inventasse il candidato sindaco Caimi. Alcuni compagni se ne sono andati poco dopo, altri sono rimasti ma hanno lasciato andare la loro dignità. Per questo mi sono rivolto a Cecchetti.

..........e va bene:
ma il trend esatto è e sarà -
da Caimi a Santambrogio - il futuro candidato sindaco Lega - cerchio magico PD
Auguri!!

facebooktwitterScribd

Abbonamento a Scambia informazioni

Semi Kattivi

Costruiamo il network

Hai un blog personale,
gestisci un sito di informazione territoriale?
Contatta la redazione e costruisci con noi
un Network indipendente di informazioni.

Leggi tutto »

Pubblica anche tu su infonodo.org!

Pubblica su Infonodo il tuo articolo.

Scopri come partecipare »